Archivio mensile:luglio 2012

Vinci un weekend in Umbria con l’Abbazia San Pietro in Valle

abbazia-san-pietro-in-valle-strutturaVuoi vincere un weekend in Umbria ed essere ospite della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle? E’ possibile! Partecipa subito al Concorso Fotografico “Emozioni di pixel in Abbazia” ed invia le foto via mail all’indirizzo mail abbazia@sanpietroinvalle.com oppure consegnale in reception! Partecipa, perchè puoi vincere anche solo votando!

L’Abbazia per il turista, il manager, l’artista, gli sposi…

L’Abbazia San Pietro in Valle è un monastero benedettino edificato nell’VIII secolo con la chiesa consacrata che conserva affreschi pre-giotteschi di notevole fattura. L’Hotel dispone di venti suggestive camere situate nei chiostri e nel corpo di guardia del monastero. Completano l’offerta la suite benessere riservata agli ospiti della residenza storica ed un gustoso ristorante aperto al pubblico. La location è esclusiva e straordinariamente suggestiva. Perfetta per ricevimenti, meeting, esibizioni rappresentazioni. Un giusto mix di arte, cultura e natura a pochi chilometri da Spoleto e dalla Cascata delle Marmore.

Partecipa al concorso fotografico e vieni gratis in Abbazia!

Allora cosa aspetti? Scatta le tue foto e partecipa al Concorso Fotografico “Pixel di emozioni in Abbazia”. Leggi il Regolamento nel blog www.sanpietroinvalle.it nella pagina riservata al Concorso, guarda le foto del concorso e vota! Puoi vincere anche solo votando le foto che partecipano!

Le votazioni saranno aperte dal 1° al 15 settembre 2012. Per inviare le foto hai tempo fino al 31 agosto 2012. Ti aspettiamo!

Regolamento Concorso Fotografico “Emozioni di Pixel in Abbazia”
Pagina del Concorso Fotografico
Vota le foto!