Archivio mensile:aprile 2012

Vieni in Umbria con l’offerta per i nuovi fan dell’Abbazia San Pietro in Valle

abbazia-san-pietro-in-valle-strutturaArrivato con un po’ di anticipo il caldo primaverile arriva anche la voglia di passare un week end fuori porta, magari in Umbria, scegliendo un luogo bello e che ci faccia fare pace con il caos della città. Magari approfittando di qualche offerta e promozione per il week end che in questi tempi di tasse e rincari è sempre  gradita. Se hai un profilo facebook e ti piace l’Abbazia San Pietro in Valle questa offerta è proprio per te!

Concediti un giorno, un week end o una vacanza scontata in Umbria

Immersa nella quiete dei dolci monti umbri, a pochi chilometri da Spoleto e dalla Cascata delle Marmore nell’Umbria più a sud e meno turistica, l’affascinante monastero benedettino di San Pietro in Valle nel mese di maggio offre ai propri fan uno sconto del 20% sul pernottamento. Che sia un  giorno, un week end o una vacanza potrete approfittare dello sconto per tutto il soggiorno, ma affrettatevi perché l’offerta è valida solo per maggio 2012!

Se ti piace l’Abbazia San Pietro in Valle clikka sull’offerta

abbazia san pietro in valle su facebookUnico requisito per poter cogliere l’offerta è avere un profilo su Facebook, andare sulla pagina dell’Abbazia San Pietro in Valle e clikkare sul “mi piace”! Avrete subito la possibilità di dormire nelle suggestive camere dell’abbazia con uno sconto del 20%. Organizzate da subito il vostro week end in Umbria scegliendo un luogo magico e fuori dal mondo, sorprendete il vostro partner ed i vostri amici e partite subito. L’offerta è valida sui pernottamenti, ma non sui pacchetti e non è cumulabile con altre promozioni. Guarda la pagina del blog dedicata all’offerta oppure chiedici ogni altra informazione.

Il tuo prossimo week end in Umbria è a maggio, cogli l’offerta

abbazia san pietro in valle giardinoL’Umbria è la Valnerina, è Norcia, è la Cascata delle Marmore, è il Parco del Nera, è l’Abbazia San Pietro in Valle... Cogli subito l’offerta per trascorrere un week end scontato in Umbria, nell’Umbria meno scontata! Di scontato però c’è solo il prezzo, tutto il resto sarà una full immersion nella storia del monastero benedettino, nell’arte degli affreschi pre-giotteschi della chiesa abbaziale e nella natura incontaminata della vallata.

Tutte le info sull’offerta nuovi FAN facebook
Le foto dell’Abbazia San Pietro in Valle
Listino prezzi 2012

L’Abbazia San Pietro in Valle vi invita all’UMBRIA BEECOMING

Ritorna quest’anno con la sua seconda edizione UMBRIA BEECOMING, la manifestazione che racchiude in un fitto programma di nove giorni eventi sportivi, culturali, enogastronomici, musicali per far conoscere l’Umbria forse piu’ nascosta, ma che forse sta ancora mantenendo il suo carattere piu’ “vero”!

Continua a leggere

Pacchetto Pasqua

Il “Pacchetto Pasqua” comprende :
-tre pernottamenti in camera matrimoniale
- prima colazione
- colazione tipica pasquale la mattina del 9 aprile
- biglietto di ingresso per la visita guidata della chiesa dell’abbazia (nel giorno da voi scelto)
- cena di arrivo del venerdi (comprensiva di primo, secondo e contorno scegliendo dalla carta del ristorante, bevande non incluse)
- pranzo tipico pasquale(bevande non incluse)
Prezzo a persona per tre notti comprensivo di tutto sopra: euro 269