Fan dell’Abbazia San Pietro in Valle? Scontato!

Unire passato e presente con lo sguardo sempe rivolto al futuro. La Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle vi invita a seguirla su Facebook dove troverete nuove foto, gli appuntamenti musicali con il jazz, gli eventi della Valnerina, le proposte enogastronomiche del Ristorante, le ultime offerte e last minute per stuzzicare la vostra voglia di un week-end in Umbria!

Condividete sulla nostra bacheca le vostre foto scattate all’interno dell’Abbazia San Pietro in Valle, lasciateci i vostri consigli, diteci cosa vi è piaciuto e cosa possiamo migliorare. La nostra bacheca è a vostra disposizione per condividere insieme le emozioni di una vacanza o di un week-end che speriamo sia sempre piacevole ed indimenticabile.

Solo per il mese di Maggio i nuovi Fan hanno il 20% di sconto!

FAN DELL’ABBAZIA SAN PIETRO IN VALLE? SCONTATO!” è la nuova promozione riservata a tutti i nuovi FAN della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle. Per il mese di MAGGIO 2012 tutti i nuovi fan che clikkeranno sul “mi piace” della pagina Facebook della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle avanno a disposizione uno sconto del 20% di benvenuto valido venti giorni.
abbazia san pietro in valle promozione facebook fan

Se vi piace l’Abbazia San Pietro in Valle ditelo e se ancora non l’avete fatto veniteci a trovare davvero! Vi aspettiamo ed avrete il 20% di sconto sul vostro pernottamento! Affrettatevi perchè la promozione è valida solo per il mese di Maggio ed ha la durata di 20 giorni da quando avete fatto clik sul “Mi piace”!
residenza d'epoca abbazia san pietro in valle su facebook

Parti scontato per l’Abbazia San Pietro in Valle!

Vai subito alla pagina Facebook dell’Abbazia San Pietro in Valle e clikka sul “Mi piace”. Ti invieremo su Facebook tutte le informazioni su come utilizzare lo sconto.

Visita il sito della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle e comincia ad immaginare la tua prossima vacanza in Umbria! Ti aspettiamo!

Chiedici altre informazioni
Guarda le foto dell’Abbazia
Controlla il listino prezzi 2012

Lascia un Commento