Hotel alla Cascata delle Marmore? Con 98,00 euro dormi in Abbazia

cascata delle marmore a 13km dall'abbazia san pietro in valleLa Cascata delle Marmore, uno degli spettacoli naturali più emozionanti d’Italia! Ti piacerebbe dormire in un Hotel altrettanto suggestivo?

L’Abbazia San Pietro in Valle è immersa nella natura più incontaminata a 13km dalla Cascata delle Marmore che si raggiunge comodamente in 10 minuti seguendo la strada Valnerina.

abbazia san pietro in valle esternoSolo per il mese di MAGGIO la CAMERA DOPPIA è in offerta a 98,00 euro con la colazione inclusa e servita nel romantico chiostro benedettino.

Parti subito per il tuo week-end in Umbria e visita la Cascata delle Marmore! Fai un pic-nic nel Parco, passeggia lungo i sentieri segnalati ed affacciati dal balconcino degli innamorati, arriva fino al belvedere superiore ed ammira la Cascata delle Marmore dall’alto!

Orari Cascata delle Marmore
Mappa Cascata dele Marmore

Rilassati e gusta la cucina umbra in Abbazia!

E a fine giornata rilassati all’Abbazia San Pietro in Valle! Lasciati cullare da un massaggio o dal tepore dall’idromassaggio. Cedi alle tentazioni della tradizionale cucina umbra proposta con fantasia e prelibatezza dal ristorante interno Hora Media. Sorprenditi a sognare nel silenzio quasi irreale della sera, quando il sole si nasconde e le lucciole iniziano a  colorare la notte come piccole stelle che puoi toccare.

COPILA IL FORM PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un Commento