Sere d’estate nella suggestione del tempo

Immagina una sera d’estate…un piccolo borgo medioevale, un prato come pavimento, pareti invisibili e sullo sfondo un torrione illuminato, un tetto di stelle, un quadro gigante con un lago fiabesco tra le montagne. E’ Labro dove dal 16 luglio al 15 agosto torna la sesta edizione di “Calici sotto le stelle”. Chi sà cogliere ed apprezzare la suggestione della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle resterà ugualmente affascinato da questo piccolo borgo medioevale raggiungibile facilmente ed in poco tempo dall’Abbazia.

Il programma di “Calici di stelle” prevede ogni sera a partire dalle ore 21,00 degustazione di vini provenienti da cantine differenti con musica dal vivo di qualità e spettacoli teatrali.
Arte ed enogastronomia trovano un palcoscenico di eccezione nella sommità del centro storico di Labro, paese-gioiello interamente pedonale dove vi invitiamo a fare una passeggiata nel tempo seguendo scalette e viottoli ciottolosi e da cui potrete godere di una suggestiva vista del Lago di Piediluco.
Il prezzo molto onesto per la verità è di 25,00 euro e comprende la degustazione, la cena e lo spettacolo.