Il Narni Jazz Festival ritarda il suo esordio per partecipare al lutto cittadino per i tre sfortunati ragazzi deceduti in un incidente automobilistico.
Annullate le prime tre serate, domani, mercoledì al Teatro Comunale il primo doppio concerto gratuito della rassegna. Si proseguirà poi tutte le sere con il programma invariato fino al gran finale in Piazza dei Priori il 28 agosto con il gruppo dei Tower of Power.
Come sempre elevatissimo il livello artistico del Festival con musicisti italiani e di fama internazionale che spazieranno dalla black music al soul al rock, al funk e al gospel. Un cartellone che soddisferà i gusti musicali degli appassionati e regalerà a tutti delle forti emozioni.
Agli ospiti della Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle appassionati o meno di jazz, ma dall’animo sensibile al bello, consigliamo di lasciarsi emozionare dalla suggestione notturna di Narni e dalla black music che per questa settimana inonderà gli stretti vicoli della cittadina.
Durante il Narni Jazz Festival potrete anche degustare piatti della tradizione umbra nelle taverne tipiche, saranno inoltre organizzate visite guidate alle bellezze artistiche di Narni oltre alle serate dedicate al cinema musicale.