La grande fisarmonica di scena a Spoleto

In questo weekend di bel tempo approfittiamo per allontanarci di qualche km dall’Abbazia San Pietro in Valle e torniamo a passeggiare per i vicoli di Spoleto alla scoperta di una musica poco diffusa e nota, ma ugualmente docissima.
Terminerà infatti questa domenica Strumenti&Musica Festival divenuto punto di riferimento nella scena internazionale per la musica fisarmonicistica classica e moderna.

Dal 15 al 23 maggio Spoleto sta vivendo 9 giorni di happening, concerti e selezioni che vedranno esibirsi i migliori fisarmonicisti italiani e internazionali. Grande novità di questa terza edizione la presenza del premio Oscar M° Nicola Piovani che si esibirà con il pianoforte, in un piccolo medley di alcuni dei suoi più grandi successi, nel corso del concerto che avrà luogo venerdì 21 maggio h20,00 al Teatro Nuovo.

Ma non finisce qui: i giovani e gli appassionati potranno ascoltare dell’ottima musica anche nei Caffè Concerto realizzati nei bar più importanti della cittadina. Ed ancora esibizioni con le performance dei concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Ancora un appuntamento con la grande musica a pochi km dalla Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle che favorirà gli appassionati con late check-out e colazione in camera senza alcun supplemento e la camera doppia al prezzo speciale-evento di E98,00.
Contattateci per tutte le informazioni.